INVECE DI €279,90
4 funzioni in 1. Utile per tagliare l’erba, sistemazioni delle siepi, giardinaggio o lavori di hobbistica. Con 4 attrezzi intercambiabili tra loro che si applicano all’asta motorizzata con un motore a scoppio di 52cc. Con asta dritta ideale per il taglio di erba ed erbacce nel sottobosco e lungo i muretti. Disco girevole a 3 denti che permette di tagliare piccoli arbusti ed erbacce molto spesse. Con la funzione tagliasiepi si potranno tagliare anche i rami più duri. Adatto anche motosega/troncarami.
Approfitta ADESSO dello SCONTO del 50%
INVECE DI €279,90
Acquisto Verificato
Ettore
“L’articolo è arrivato in anticipo ed in condizioni perfette (2 colli imballati con estrema cura). Il montaggio risulta semplice anche a chi come me non è particolarmente esperto. Ho molto apprezzato che il venditore mi abbia contattato poco dopo l’avvenuta consegna, rendendosi disponibile per ogni eventuale chiarimento sul montaggio ed il funzionamento. Alla prima accensione è partito al primo colpo e dopo averlo usato per tutto il giorno, utilizzando i diversi strumenti in dotazione (inclusa una utilissima prolunga che ne estende il raggio d’azione) devo dire che funziona benissimo ed è robusto. “
Acquisto Verificato
Gianni
“Considerando i materiali e tutti gli accessori inclusi (non manca praticamente nulla), non credo ci sia in giro un articolo con un migliore rapporto qualità/prezzo.“
Acquisto Verificato
Francesco
“Pacco arrivato nei tempi indicati in fase di ordine.
Imballaggi robusti e perfetti
Dispositivo non diverso da come me lo aspettavo
Prezzo ottimo se si considera l’asta ulteriore e la testina per il tagliaerba
Tutto sommato quindi ottimo prodotto..“
Cliccando “Completa l’acquisto” confermi di aver preso visione dei cookie e dell’informativa sulla privacy e di aver letto “termini e condizioni”
Questo sito utilizza i cookie, visitandolo accetti questa politica.
Ogni ordine è coperto da garanzia valida per due anni come da normative vigenti.
I tuoi dati saranno trattati nel rispetto dell’informativa sulla privacy