INVECE DI €179,90
Con la nostra nuova friggitrice ad aria da 8 litri, puoi friggere senza l’uso di olio, cucinare, arrostire e grigliare una vasta gamma di alimenti in modo salutare e veloce.
Grazie alla Tecnologia “Turbo Air” cuoce gli alimenti con la circolazione di aria calda a 360° con poco olio conservando il gusto e mantenendo una piacevole croccantezza con l’80% in meno di grassi.
50% DI SCONTO
11 PROGRAMMI PREIMPOSTATI
RISPARMIO ENERGETICO
MOLTO PIù CAPIENTE
INVECE DI €179,90
Acquisto Verificato
Daniela
“Ormai non utilizzo più il forno. La friggitrice è facile e veloce, ci butto dentro pollo e patate ed esco a fare delle commissioni. Quando torno ho la cena pronta! La funzione keep warm scalda il cibo in pochi minuti. Ottima per cucinare e donare croccantezza a patate, pasta al forno, gnocchi alla sorrentina”
Acquisto Verificato
Federica
“Prodotto ottimo, acquistata anche per mia madre. Non ingombra tanto, molto elegante cone stile, facile da usare con tutti i programmi già impostati. Si può scegliere anche temperatura e tempo personalizzati. Cestello ampio e facilissima da pulire. Cuoce bene tutto: verdure, pesce, carne, cotoletta; ottima per tostare il pane in pochissimi minuti o riscaldare la pizza del giorno prima farla diventare di nuovo calda, croccante e filante. Ne ho provate diverse ma questa è la migliore, è incluso anche un bel ricettario.”
Acquisto Verificato
Antonietta
“Ho comprato la mia prima friggitrice seguendo le numerose recensioni positive e mi sono trovata benissimo! È diventata fondamentale in cucina e mi consente di preparare piatti a cui avevo rinunciato perché da friggere fornendo un’alternativa veloce ma soprattutto gustosa. “
Cliccando “Completa l’acquisto” confermi di aver preso visione dei cookie e dell’informativa sulla privacy e di aver letto “termini e condizioni”
Questo sito utilizza i cookie, visitandolo accetti questa politica.
Ogni ordine è coperto da garanzia valida per due anni come da normative vigenti.
I tuoi dati saranno trattati nel rispetto dell’informativa sulla privacy